Vetro temprato, Truciolare, Lamina, Plastica ABS. Scegli quelli adatti al materiale della parete/del soffitto della tua casa. Super consigliato. GODMORGON Mobile alto, bianco, 40x32x192 cm. Mobile capiente, disponibile in diverse finiture, con anta con chiusura ammortizzata. Scopri i termini e le condizioni nell'opuscolo della garanzia. 10 anni di garanzia. Acquistato 4 mesi fa, sono soddisfatta, lo consiglio. Realizzati in materiali resistenti e di alta qualità, queste soluzioni d’arredo ti aiutano a creare un ambiente perfettamente organizzato, eliminando il disordine. Questo mobile deve essere fissato alla parete con il componente di sicurezza incluso. Caratterizzati da un design lineare e moderno, i set di mobili per il bagno GODMORGON semplificano la routine del mattino con tante funzioni utili. Resiste ad almeno 10 anni di vapore e umidità. A questo bagno non manca davvero nulla. Miscelatore e valvola di scarico inclusi. Dovendo coprire uno spazio, questo prodotto é stato ideale, Sono molto soddisfatta di questo articolo, Bellissimo a vedersi, si sposa benissimo con gli altri mobili bagno ikea. Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo, Sono molto soddisfatta è ben fatto e fa bella figura. Come sempre, ikea non mi ha delusa! Utilizzato in corridoio come scarpiera e portaborse. Usa il nostro planner online per progettare la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Hai grandi idee per il tuo bagno? Le ante sono dotate di ammortizzatori per una chiusura dolce e silenziosa e i cassetti completamente estensibili hanno accessori interni regolabili che ti permettono di organizzare ogni cosa. Devi attivare i contenuti JavaScript per poter acquistare su IKEA.it. Ottimo come fattura e rifiniture Capiente e stupendo come un mobile di mobilificio... ed il bagno profuma di legno. I ripiani regolabili sono molto resistenti al calore e ai colpi e hanno un'elevata capacità di carico poiché sono in vetro temprato. Ho comprato questo mobile da aggiungere in bagno per completare l'arredamento e per avere un ulteriore posto nel quale sistemare asciugamano ed altre cose indispensabili. Sono molto contenta perché da un tocco di eleganza e tanta funzionalita al mio bagno! Inoltre, è anche facile da montare ed appendere ! Materiali diversi delle pareti e del soffitto richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio, da acquistare a parte. Pulisci con un panno morbido inumidito con acqua ed eventualmente un detergente senza abrasivi o sapone. Ottimo rapporto qualità prezzo. Resiste al vapore della doccia per almeno 10 anni. Non a caso tutti gli elementi sono garantiti per 10 anni. Scopri i termini e le condizioni nell'opuscolo della garanzia. Sono inclusi 1 ripiano fisso e 5 regolabili, tre dei quali in vetro. IKEA - GODMORGON / ODENSVIK, Mobile per lavabo con 2 cassetti, lucido bianco/Miscel Dalskär, Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e resiste ad almeno 10 anni di uso quotidiano. Non a caso tutti gli elementi sono garantiti per 10 anni. Puoi spostare i ripiani e regolarne la distanza in base alle tue esigenze. La serie di mobili GODMORGON è realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, fatti per durare nel tempo. Trovato all'angolo occasioni in condizioni perfette....già montato e scontato.UN AFFARONE. Scopri tutti i set di mobili per il bagno GODMORGON. La serie di mobili GODMORGON è realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, fatti per durare nel tempo. Garantito! Puoi montare l'anta con l'apertura a destra o a sinistra. Ottimo pensile, il montaggio è facile e la finitura è molto gradevole, Lo consiglio per la bellezza, il rapporto qualità prezzo e la facilità di montaggio. Garantito! Fantastico! ottimo rapporto qualità\prezzo, buoni i materiali, si monta molto facilmente. Io ho ordinato la consegna a casa....puntualissimi. Bella l'idea di un pensile lungo e poco ingombrante, tutto senza rendere i volumi miseri. Mobile capiente, disponibile in diverse finiture, con anta con chiusura ammortizzata. Ottimizza lo spazio e risparmia tempo con i nostri set di mobili coordinati per il bagno della serie GODMORGON. IKEA - GODMORGON set di mobili per il bagno. Le ante sono dotate di ammortizzatori per una chiusura dolce e silenziosa e i cassetti completamente estensibili hanno accessori interni regolabili che ti permettono di organizzare ogni cosa. Ho scelto questo mobile alto per il mio bagno e devo dire che sta benissimo ed oltretutto è comodo per i vari ripiani presenti che consentono un'organizzazione fantastica delle cose!